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Assistenza elip tagliente

Garanzia ed assistenza

I termini di garanzia applicati sono quelli previsti dal produttore. E’ responsabilità del Cliente verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

Nel caso in cui il Cliente riscontri che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati allora lo stesso dovrà segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Elip Tagliente S.r.l entro 3 giorni dalla ricezione della spedizione. 

Elip Tagliente S.r.l in questo caso provvederà (verificato che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria) alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata e conformemente all’ Ordine di Acquisto effettuato.

Assistenza elip tagliente

Ordini online

Il Cliente che trasmette un Ordine d’acquisto attraverso il sito www.shop.eliptagliente.it si impegna ad acquistare i prodotti selezionati conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.

Gli ordini d’acquisto una volta trasmessi al sistema si intendono approvati salvo diverso accordo tra le parti. Il Cliente si assume quindi la responsabilità di accertare la correttezza dell’ordine creato prima di darne conferma.

Al momento della conferma dell’Ordine di Acquisto effettuato attraverso questo Sito il Cliente riceverà relativa conferma sulla casella di posta elettronica fornita al momento della Registrazione. Elip Tagliente S.r.l offre i prodotti entro il limite della disponibilità di stock. Elip Tagliente S.r.l si riserva il diritto di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti fatture non pagate, procedendo conseguentemente al riaccredito del costi dei beni sostenuti dal Cliente e comprensivi di IVA e spese di trasporto. I dati registrati da Elip Tagliente S.r.l costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati nel circuito dei pagamenti costituiranno prova della transazione finanziaria.

Assistenza elip tagliente

Faq e aiuto

Per i pagamenti fanno fede le modalità inserite sul sito.

Il Cliente può emettere:

Bonifico bancario intestato a Elip Tagliente S.r.l, IBAN: ____________________________, e secondo le modalità indicate all’interno del Sito (www.eliptagliente.it) evidenziato al completamento dell’ordine. Elip Tagliente S.r.l provvederà alla relativa spedizione previa visura dell’accredito delle somme sul conto corrente. 

Per i pagamenti Esteri è possibile avvalersi del sistema di pagamento PAYPAL o bonifico bancario anticipato.

Per i pagamento Nazionali ed Esteri il nostro Shopping On Line utilizza PAYPAL.

Per la merce spedita in contrassegno pagherete al ricevimento della stessa direttamente al corriere incaricato alla consegna dalla Elip Tagliente S.r.l, in contanti o con assegno per l’importo pattuito sull’ordine e un’extra di €6. Il tutto può prevedere una maggiorazione delle somme (Rif. Punto 06 Costo del Trasporto). Le fatture vengono inviate unitamente alla merce o dietro espressa richiesta del cliente anche telematicamente sulla vostra casella di posta elettronica fornita.

Se durante il pagamento compare un messaggio che dice che il pagamento è stato rifiutato, potrebbe essere dovuto a uno di questi fattori:

Errore di pagamento
Limite superato. Hai raggiunto il limite massimo di spese autorizzato dalla tua banca o non hai credito sufficiente per l’acquisto. Per ulteriori informazioni, contatta la tua banca.

Errore relativo alla carta di credito
È stato rilevato un errore di inserimento (esempio: numero di carta di credito errato, CVV, data di scadenza, ecc.). In questo caso, verifica di aver inserito i dati corretti e riprova.

Problema relativo all’autenticazione del tuo mezzo di pagamento (esempio: verifica 3D Secure fallita, ecc.):

Errore tecnico sui nostri sistemi che ostacola il regolare svolgimento del pagamento. Puoi riprovare più tardi.

Se nonostante queste indicazioni dovessi riscontrare ancora delle difficoltà, ti invitiamo a:
• usare un’altra carta di credito;
• cambiare metodo di pagamento;
• contattare la tua banca per ulteriori informazioni;

Non trovi quello che cerchi? Contattaci.

ASSISTENZA CLIENTI VIA EMAIL

Contattaci tramite e-mail usando il form qui sotto, i nostri assistenti provvederanno a risponderti entro 48 ore dall’invio del tuo messaggio.

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Hai bisogno di maggiore supporto? Contatta il nostro customer care ai numeri:

080 777 090 – 080 887 6756

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.